Servizio spiaggia comprensivo di 1 ombrellone, 1 sdraio e un 1 lettino per tipologia di camera;
Piscina e scivolo;
Idromassaggio;
Biciclette (salvo disponibilità al momento della richiesta);
Area giochi dedicata ai bambini;
Posti auto;
cassaforte in camera;
internet wi-fi in tutto l’albergo.
TASSA DI SOGGIORNO
L'imposta di soggiorno ammonta € 0,70 per persona a notte per i soggiorni dal 1° Maggio al 30 Settembre. Questo costo non è compreso nella tariffa prenotata e deve essere saldato direttamente in hotel. I bambini fino a due anni non compiuti e i portatori di handicap non autosufficienti con il loro accompagnatore non sono soggetti al pagamento del contributo.
COME CONFERMARE LA PRENOTAZIONE
per confermare la prenotazione, richiediamo una "caparra confirmatoria" pagabile con bonifico bancario pari a € 200,00 per camera
COME EFFETTUARE IL SALDO DEL SOGGIORNO
il saldo della camera è da corrispondere il giorno della partenza in loco e potrà essere effettuato con pagamento in CONTANTI per un importo massimo di € 3.000,- OPPURE attraverso CARTE DI CREDITO o assegno bancario.
COME EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELLA CAPARRA
La caparra dovrà essere versata attraverso bonifico bancario da intestare a: Hotel Franz s.a.s
IMPORTANTE: riportare nel bonifico bancario il cognome e nome dell'intestatario della prenotazione (es. se la prenotazione della camera è stata fatta da Mario Rossi mentre il bonifico della caparra dalla moglie Antonella ... riportare nella causale del bonifico anche il nome del marito (MARIO ROSSI); in assenza di queste informazioni non sarà possibile risalire al reale intestatario della prenotazione.
LE NOSTRE COORDINATE BANCARIE:
IBAN: IT45R0306936291074000108033
SWIFT CODE: BCITITMM
BENEFICIARIO: "Banca INTESA SAN PAOLO- filiale di Bibione (Ve)"
NB: nel caso in cui la richiesta di riservazione coincida a breve con l'arrivo in hotel, verrà diversamente richiesto al cliente la comunicazione dei dati di una carta di credito esclusivamente come "garanzia della prenotazione" (nulla sarà addebitato sulla carta di credito prima del check-out).
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
* IN CASO DI STORNO CON PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON "CAPARRA":
Con cancellazione fino a 10 giorni dalla data del check-in la caparra viene restituita. Con cancellazione dopo 10 giorni la "caparra confirmatoria" non verrà restituita ma potrà essere usufruita per un successivo soggiorno nel corso dello stesso anno o dell'anno successivo.